[MontelLUG] Distro Linux per Eee PC 1015CX

Enrico Basso enri_1304 a hotmail.it
Gio 28 Mar 2013 23:45:50 CET

Il comando dice che ho una cpu a 32 bit monocore, quando invece ce ne dovrebbero essere due ._. (Ma forse il secondo è logico e non fisico..?)
Fatto sta che non è 32. Sto provando Mint Debian Edition con Cinnamon e devo dire che mi gusta, anche se sono alla ricerca dei driver per i tasti funzione (ho scaricato un po' di driver rpm a caso dal sito della Intel, non me li installa tramite "installatore pacchetto" xD è sbagliato il formato o il metodo?).

Buonanotte