[MontelLUG] Ma dove caspita si installano i programmi dell'Agenzia delle Entrate?

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 30 Mar 2013 19:30:37 CET

Grazie Luca, esattamente in /home/nome/.icedtea/cache
e ho scoperto che vi sono numerose cartelle all'interno:
0  1  10  11  12  13  14  15  16  17  18  2  3  4  5  6  7  8  9  recently_used