[MontelLUG] Ma dove caspita si installano i programmi dell'Agenzia delle Entrate?

Sab 30 Mar 2013 17:34:34 CET

2013/3/30 Odeeno <odeeno a yahoo.it>:
> Mercoledì sera faccio il tentativo di installare un programma
> dell'Agenzia delle Entrate
> (http://jws.agenziaentrate.it/jws/dichiarazioni/2013/CPM13.jnlp) con
> IcedTea (javaws) e... con mia grande meraviglia (e soddisfazione) il
> programma ha fatto partire il download e l'installazione. Al termine
> dell'installazione il programma chiede se aggiungere un'icona al
> desktop e poi parte. Tutto funziona bene e uso il programma, salvo la
> dichiarazione e chiudo.
> Ora volevo riaprire il programma e ... NON RIESCO A CAPIRE DOVE SI È
> [...]

I programmi java webstart (jnpl) vengono installati in una subdir di
~/.java o qualcosa del genere. In ogni caso dovrebbe farti un icona
sul deskop (brutta abitudine ereditata da windows). Il problema che
hai dopo magari è un altro tipo di problema..

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>