[MontelLUG] Montegames & Co.Mix 2013

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 5 Maggio 2013 19:24:26 CEST

Errata corrige x il coin op, ieri ho dato un occhiata meglio ed il crt ha
l'alta tensione andata,  fa scic scic :-( , il PC Magic Gate della Namco
Porte, ha installato tekken 4 ma senza monitor naturalmente nn si vede
niente e naturalmente con un vga normale nn funziona. In settimana provo
vedere se riesco a recuperare una scheda x il crt.