[MontelLUG] Montegames & Co.Mix 2013

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 12 Maggio 2013 13:19:42 CEST

On 05/05/2013 19:24, Manuel Trentin wrote:
> Errata corrige x il coin op, ieri ho dato un occhiata meglio ed il crt ha
> l'alta tensione andata,  fa scic scic :-( , il PC Magic Gate della Namco
> Porte, ha installato tekken 4 ma senza monitor naturalmente nn si vede
> niente e naturalmente con un vga normale nn funziona. In settimana provo
> vedere se riesco a recuperare una scheda x il crt.

Hai mai provato a fare questi convertitori?

http://digilander.libero.it/venturi1975/

Io sarei tentato, ma, non essendo pratico di elettronica, la probabilità
di far saltare tutto è alta.

Sempre l'altra sera, si parlava di attirare i "giocatori più anziani"
puntando sul fatto di far vedere i giochi della nostra infanzia.
La cosa sarebbe compatibile anche con l'hw di cui siamo a disposizione.
E' da capire con i carri come pubblicizzare questa cosa e recuperare le rom.