[MontelLUG] Nuova Debian stable in arrivo

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 5 Maggio 2013 22:51:43 CEST

> Adesso manca solo l'annuncio ufficiale della data del release party
> del MontelLUG insomma :D
> A parte gli scherzi, qualcuno oltre a me e Odeeno sarebbe interessato?
> (possiamo fare senza problemi un "gemellaggio" con Fedora per me)

Io! Ma la mia idea di release party sarebbe una proiezione di Toy
Story sfruttando il proiettore del Montellug, per colmare la mia
ignoranza di questa importante componente della storia di Debian (mai
visto nemmeno l'1); non so quanti sarebbero d'accordo :D
In ogni caso, se il party include cibo, ci sono!

Vent, che non sa chi è Wheezy