[MontelLUG] Nuova Debian stable in arrivo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 5 Maggio 2013 23:04:40 CEST

On 05/05/2013 22:51, silvia cibola wrote:
> [...]

Esplicita cosa si dovrebbe fare durante l'install party e chi dovrebbe
sacrificare il proprio pc funzionante.
Se lo si fa, non di sabato mattina/pomeriggio per me.

> Io! Ma la mia idea di release party sarebbe una proiezione di Toy
> Story sfruttando il proiettore del Montellug,

Bisognerà trovarlo in qualche videoteca a noleggio, sempre che l'install
party non venga visto come proiezione pubblica e quindi non si possa fare.

> per colmare la mia
> ignoranza di questa importante componente della storia di Debian (mai
> visto nemmeno l'1); non so quanti sarebbero d'accordo :D

Ecco quello che succede a stare troppo su libri fantasy. Ti sei perso il
primo film completamente in computer grafica.
In ogni caso, è qualche anno che lo mandano in tv il giorno di Natale.

> In ogni caso, se il party include cibo, ci sono!
>
> Vent, che non sa chi è Wheezy

Il pinguino. Mai nome più intonato.

P. S.: cercando su google images è saltato fuori questo link tra i primi.

Che sia da farne un poster per quando abbiamo i banchetti in piazza :-D

http://www.linuxrelease.com/2012/05/debian-7-wheezy-to-introduce-multiarch.html