[MontelLUG] Nuova Debian stable in arrivo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 6 Maggio 2013 18:05:43 CEST

  Il 06/05/2013 00:04, silvia cibola ha scritto:

> Oh sì, un bel poster sul multiarch sarebbe proprio utile!

Ehm... chissenefrega del multiarch.
Le cose sono quattro:
- hai voglia di trollare;
- non hai guardato il link;
- hai guardato il link con un browser di solo testo;
- nonostante gli occhiali ti manca ancora qualche diottria.
Il poster si riferiva alla foto, non al testo.

> In realtà, mi piacerebbe un poster esplicativo sulle varie
> architetture in generale... Ci capisco davvero poco! Insomma, 32-bit,
> 64-bit... ma di preciso cosa è che è a x-bit? Ed è vero che si possono
> far girare le applicazioni 32-bit sui sistemi 64-bit, ma non
> viceversa? E cno l'introduzione di questo multiarch cosa cambierebbe?

Te lo spiego a voce. Devo capire da quanto indietro partire.