[MontelLUG] Montegames a tutto vapore

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 18:55:40 CEST

Il 10 maggio 2013 14:39, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Per me approvatissimo anche l'uso di giochi non open: in fondo
> l'importante per me è che la piattaforma sottostante sia open.

+1

Tra l'altro per me si potrebbe anche acquistare uno o due giochi per
il Montellug a scopo dimostrativo, visto quello che costano.
In particolare mi riferisco a Portal che (per me) è di una figosità immensa.

L'unico inghippo è che ho letto e visto[1] che c'è anche la versione
per Linux, ma sul sito di Steam non riesco a trovarla.

Bye,
Agno.

[1]: https://www.youtube.com/watch?v=1WoddId8yiA