[MontelLUG] Montegames a tutto vapore

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 10 Maggio 2013 19:22:17 CEST

Il 10 maggio 2013 18:55, Francesco Agnolazza <crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:
> +1

Sono abbastanza d'accordo anch'io; in più c'è la speranza che magari
qualcuno che passa di là che sa già che ci occupiamo di Linux, vedendo
i "soliti" giochi a cui è abituato, si fermi e passi a chiedere ;)

> Tra l'altro per me si potrebbe anche acquistare uno o due giochi per
> il Montellug a scopo dimostrativo, visto quello che costano.
> In particolare mi riferisco a Portal che (per me) è di una figosità immensa.

Non conosco abbastanza bene il catalogo per Linux
(http://store.steampowered.com/browse/linux/, giusto?), ma non è
un'idea da scartare.

> L'unico inghippo è che ho letto e visto[1] che c'è anche la versione
> per Linux, ma sul sito di Steam non riesco a trovarla.

Perché c'è solo la beta per ora:
http://steamcommunity.com/games/Portal/announcements/detail/1801715498876762930
(grazie Reddit), che comunque sembra funzionare.

> Bye,
> Agno.

Bye,

Syslac