[MontelLUG] Windows non più opzionale.

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 31 Maggio 2013 10:34:37 CEST

Se le cose stanno così, questa, come altre passate della M$, è una
condotta che limita la concorrenza del mercato e credo che li
sottoponga al rischio di sanzioni dell'Antitrust.
Sicuramente si tratta di una strategia commerciale studiata e il
legali di M$ sono già preparati ad affrontare la procedura
sanzionatoria.
Facciamo una segnalazione? Si segnala M$ o la ditta venditrice del
computer se non ti consente di acquistarlo senza licenza?
http://www.agcm.it/component/content/article/6448.html
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper