[MontelLUG] R: Re: Mappare Castelfranco Veneto

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 05:39:54 CET

ciao silvia, un link diretto dalla pagina principale del sito + annunci e twitter sarebbe perfetto :) si riesce a ripristinare anche la funzionalità di editing sul wiki?

grazie mille!
Stefano Fraccaro su Android

-------- Original message --------
Subject: Re: [MontelLUG] Mappare Castelfranco Veneto
From: silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com>
To: Lista generale del MontelLUG <montellug a montellug.it>
CC:

Ciao Stefano,
complimenti per il tuo continuo impegno! Secondo me, bisognerebbe mettere un link all'evento sul sito: per questo mi appello al nostro web team! Invece, quello che posso fare se approvi, è inoltrare la tua email anche su annunci e su Twitter, in modo da farti quel poco di pubblicità che possiamo :)

Silvia