[MontelLUG] R: Re: Mappare Castelfranco Veneto

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 11:26:58 CET

2013/11/14 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>

> ciao silvia, un link diretto dalla pagina principale del sito + annunci e
> twitter sarebbe perfetto :) si riesce a ripristinare anche la funzionalitą
> di editing sul wiki?

Per quello che posso, provvedo. Per il wiki, da quel poco che so io ci sono
stati alcuni problemi con il passaggio sull'altro server; penso che Manuel
& Syslac & forse qualche altra brava persona ci stiano lavorando.
Ciao,
Vent