[MontelLUG] R: Re: Mappare Castelfranco Veneto

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 14 Nov 2013 18:23:04 CET

Il 14 novembre 2013 11:26, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> Per quello che posso, provvedo.

Aggiunto il post sul sito, scusate il ritardo; invito comunque tutti i
potenziali "poster" a registrarsi in modo da poterlo fare più
velocemente se serve; se l'avete già fatto e non avete le
autorizzazioni, potete rompere a me :)

> Per il wiki, da quel poco che so io ci sono
> stati alcuni problemi con il passaggio sull'altro server; penso che Manuel &
> Syslac & forse qualche altra brava persona ci stiano lavorando.

Ci ho messo un po' le mani venerdì per far finta di riordinare un po'
la pagina principale, ma sembra che non funzioni nessun "comando"
specifico wiki (per fare un esempio stupido, il __NOTOC__ nella pagina
eventi, o il pagetitle), aspettiamo la conclusione del passaggio prima
di investigare più a fondo.

Comunque, le pagine (almeno per me) sono modificabili, non so quale
sia il problema che citate con la funzionalità di editing.

> Ciao,
> Vent

Bye,

Syslac