[MontelLUG] virus su Mint?

Walter Barbagallo turbometalskater a gmail.com
Ven 13 Set 2013 12:18:54 CEST

controlla che magari è solo un semplice addon per firefox.

un altro tentativo è, se non ci tieni molto ai dati/configurazioni
salvate e alle password che gli hai fornito perchè te le ricordi, prova
a eliminare (o meglio spostare in modo che puoi ritornare allo stato
iniziale) le directory di configurazione nella tua home.
Da me trovo qualcosa in ~/.mozilla e in ~/.cache/mozilla

Nella citazione in data ven 13 set 2013 12:00:50 CEST, roberto ha