[MontelLUG] installazione mint

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 15:05:41 CEST

Il 02/apr/2014 09:42 "roberto" <robra a teletu.it> ha scritto:
> [...]
http://thefoxii.blogspot.it/2013/07/come-riparare-grub2-quando-ubuntu-non.html?m=1per
riparare e reinstallare Grub2 (il boot-loader).

http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/Grub/Ripristino

> ho guardato le soluzioni: troppo complicate. Dato che ci ho capito poco
verrei verdi sera con pc (e una tastiera!:-) ).

Ma il metodo grafico dev'esser una cavolata! Fai almeno un tentativo no?
Altrimenti che gusto c'è? Prova almeno, come suggerito, con il "Boot Repair
CD live dedicato".