[MontelLUG] installazione mint

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 16:42:07 CEST

@Matteo
Anch'io sarei per il "buttati" altrimenti non impari mai a volare, ma forse
Roberto non ha molta familiarità...

@Roberto
Comunque vai tranquillo. Venerdì trovi sicuramente qualcuno che, più
sprezzante del pericolo, sarà disposto a fare danni sul TUO Pc al posto
TUO. Eh eh eh  ;-)