[MontelLUG] installazione mint

roberto robra a teletu.it
Gio 3 Apr 2014 12:00:03 CEST

Il 03/04/2014 10:47, Vincenzo Montevecchi ha scritto:

> Nel bios dovresti individuare la marca e il modello dei dischi. Se non
> sono proprio uguali, dovresti distinguerli.
> Altrimenti puoi aprire il Pc e staccare (a pc scollegato dalla
> corrente) uno dei due, poi entrare nel bios e vedere come ti è
> presentato quello che rimane)
>
> Dai listati probabilmente il disco di avvio è /dev/sda quindi userei
> quello.

FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dualboot perfetto!!! GraZZZZiee!!!!
(ehhmm ehhmmm..... ho però dimenticato la passwordl!!!) praticamente sto
imparando a volare . adesso devo imparare ad ..atterrare!
se c'è un modo per bypassarla bene, altrimenti reinstallo  Mint 13)
penso di riuscirci.
Ciao e grazie ancora per la pazienza: avevo già passato un paio di
settimane sul web ma era necessaria la vostra chiarezza per capire.
Roberto