[MontelLUG] Procedura di impostazione in live di un software-RAID1 su PROXMOX VE 3.2

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 16:47:32 CEST

Ciao, non vorrei dire una cazzata. Di solito installavo Debian da zero già
in raid poi abilitavo I repository di proxmox e con 2 comandi ce l'avevo
operativo :-)
Manuel