[MontelLUG] tilt

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 11:51:45 CEST

Ciao Roberto.
Magari non c'entra nulla comunque...

Io ho montato Ubuntu ma, dato che Unity non mi piace, ho installato
Cinnamon.

Mi è capitato alcune volte che dopo aggiornamenti vari, mi trovavo con
una schermata tipo quella che hai tu. E credo che il problema stesse
proprio in cinnamon.

Ho risolto reinstallando i driver proprietari della scheda video (io ho
una ATI).

Spero possa esserti di aiuto

Nella citazione in data mar 22 apr 2014 11:04:22 CEST, roberto ha