[MontelLUG] tilt

roberto robra a teletu.it
Mar 22 Apr 2014 13:53:39 CEST

Il 22/04/2014 11:51, Vincenzo Montevecchi ha scritto:
> Ciao Roberto.
> Magari non c'entra nulla comunque...
>
> Io ho montato Ubuntu ma, dato che Unity non mi piace, ho installato
> Cinnamon.
>
> Mi è capitato alcune volte che dopo aggiornamenti vari, mi trovavo con
> una schermata tipo quella che hai tu. E credo che il problema stesse
> proprio in cinnamon.
interessante. adesso ho un altro compito per casa: come reinstallare i
drivers della scheda video,
fra l'altro ho notato che, da quando ho installato Mint 13, NON mi ha
fatto nessun aggiornamento e questo mi sembra strano.
inoltre accetta la pswrd dal menu risorse ma NON sulla SHELL.

> Ho risolto reinstallando i driver proprietari della scheda video (io
> ho una ATI).
vedo di studiarmi il caso drivers.

> Spero possa esserti di aiuto
Grazie!