[MontelLUG] Installazione Debian

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 8 Ago 2014 10:59:45 CEST

@Walter
Non mi formalizzo con i nomi ;)
Il problema è che ifconfig rispondeva solo "lo" (con ip ci devo ancora
prender mano!)

@syslac: probabilmente è proprio una questione di moduli non caricati
lscpi mi diceva fosse una scheda Intel Gigabit: probabilmente è
particolarmente recente.
Cerco il modulo.

Ciao, grazie a entrambi!

​ps: oramai le ultime distribuzioni ci abituano a trovare la pappa pronta e
si dimentica come fare le cose!
Sarà bene o sarà male? ;-P dipende... come sempre. Buone ferie a tutti.