[MontelLUG] Corso SQLite + Gambas

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 12:18:08 CEST

Ciao Pietro

Il 25/08/2014 20:26, Pietro Rotundo ha scritto:
> Sono nuovo anche io e dato che non ho partecipato ad attività
> precedenti vorrei sapere se c'è qualche modo per iscriversi?

l'email che hai mandato è sufficiente. Mi sono accorto che nel wiki non
era specificato il costo : il corso ha un costo di 15 (pari al costo
della tessera sociale) per i non soci mentre per i soci è gratuito. Chi
volesse ritirare la propria adesione può farlo sempre tramite questa
mailing list.

A presto.
Stefano