[MontelLUG] Corso SQLite + Gambas

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mar 26 Ago 2014 19:38:13 CEST

> l'email che hai mandato è sufficiente. Mi sono accorto che nel wiki non era
> specificato il costo : il corso ha un costo di 15 (pari al costo della
> tessera sociale) per i non soci mentre per i soci è gratuito. Chi volesse
> ritirare la propria adesione può farlo sempre tramite questa mailing list.

Aggiungo che per l'iscrizione al MontelLUG è sufficiente trovare una
serata in cui saranno presenti il nostro segretario ufficiale (per
firmare) e il segretario di fatto (con le tessere). Vi avviseremo
quando questa congiunzione astrale si verificherà (presumibilmente
nella prima serata del corso)! :)

Vent