[MontelLUG] Mint vs Debian vs Mint Debian Edition

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Dom 7 Dic 2014 17:53:24 CET

Noi usiamo Linux mint mate (gnome2) con molta soddisfazione, con la debian
edition ho avuto qualche seccatura quindi te la sconsiglio. Se ti piace
debian,usa una debian effettiva ramo testing (no unstable)

Stefano Fraccaro