[MontelLUG] Mint vs Debian vs Mint Debian Edition

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 20:55:24 CET

Aspetta scusami ho letto ora che con più leggero ti riferivi a xfce e non a
mate.. scusami è che vedendo ovunque gente portare xfce a livelli
"fantascientifici" con compiz e altra roba volevo chiarificare i motivi per
cui passerei da mate a xfce...

--
Edoardo Prestianni