[MontelLUG] Mint vs Debian vs Mint Debian Edition

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 21:11:18 CET

Il 08/dic/2014 20:55 "Edoardo Prestianni" <edoardo.prestianni a gmail.com> ha
scritto:

> Aspetta scusami ho letto ora che con più leggero ti riferivi a xfce e non
a mate.. scusami è che vedendo ovunque gente portare xfce a livelli
"fantascientifici" con compiz e altra roba volevo chiarificare i motivi per
cui passerei da mate a xfce...

...guarda se io fossi più esperto di linux userei direttamente la shell ma
son un pó tardo nell'imparare e ho sempre poco tempo per provare ma prima o
poi ce la farò ;)))

...scusami ma non saprei neanche spiegarti come cambiare colori per i
motivi che ho già detto(comunque ci sono infinite guide online x
questo)...al massimo cambio il desktop con qualche immagine dei robottoni
anni '80 quando mi stanco di quello di default o magari aggiungo dei tasti
veloci nelle barre o metto la dock stile mac sul fondo...ma proprio
semplice semplice e 4-5 pulsanti a scomparsa...soprattutto
l'essenziale,solo quello che serve...

Buona notte e buon linux...

Samuele D'o.