[MontelLUG] [OT] Richiesta lezioni di Java

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 15:38:52 CET

Salve a tutti,

mi scuso se l'oggetto di questa mail è OT rispetto alle finalità della
mailing list, ma ho pensato che non c'è posto migliore per chiedere quello
che sto per chiedere, e che magari a qualcuno interessa.

Sto preparando un esame di Ingegneria del software, che in realtà è un
esame di programmazione abbastanza avanzata in Java.

Qui il programma del corso:
http://didattica.unipd.it/offerta/2013/SC/SS1736/2009/000ZZ/1092273

Qui ho caricato alcune prove d'esame: http://textuploader.com/otae , così
da farvi avere un'idea del livello dell'esame.

Non essendo di formazione informatico (il corso di laurea è una magistrale
in Statistica), sto trovando qualche difficoltà ad orientarmi negli
argomenti previsti, anche se non sono del tutto a digiuno di Java. Inoltre,
lavorando, non ho potuto seguire il corso. Tecnicamente potrei anche non
fare l'esame (è un esame a scelta), ma penso potrebbe essere una buona
occasione per fare un salto di qualità nel mondo della programmazione e
pertanto vorrei almeno provarci.

Dunque, vorrei sapere se c'è qualche esperto di programmazione in Java
desideroso di impartire lezioni private, ovviamente a pagamento. Zona
Montebelluna (dove risiedo attualmente) o Treviso.
Nel caso, potete scrivermi così ci organizziamo in qualche modo.

Grazie per l'attenzione e buon pomeriggio a tutti,

Davide