[MontelLUG] MontelLUG - chiusura sede periodo festività

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 14:48:09 CET

Il 21/12/2014 23:13, pier ha scritto:
> Grazie, ricambio gli auguri a tutti.
>
> Non sono più riuscito a venire agli incontri del Venerdì (anche se
> capisco che erano impegnati da corsi vari), ma conto di fare un salto
> con l'anno nuovo, prima o poi...
>
> Intanto vi mando un cortometraggio che ho appena finito di montare con
> debian / cinelerra cv / audacity / gimp:
>
> https://www.youtube.com/watch?v=Yq88iJ1tnAc

Ciao, io non mi intendo assolutamente di cinema, meno che meno dal lato
tecnico. Il corto ha un che di surreale. Certo la location è magnifica,
molto suggetiva. Il montaggio non saprei distinguerlo da uno
professionale (lo fai di professione?) quindi...

> Se volete posso fare una serata di introduzione a Cinelerra CV (o
> ancora meglio si può invitare Raffaella Traniello di Padova che ne sa
> una cifra più di me, ecco il suo sito:
> http://www.g-raffa.eu/Cinelerra/HOWTO/index.html, se serve ho il
> contatto diretto).

Beh, non è il mio genere. Può darsi che interessi qualcun altro.
Comunque grazie per la disponibilità (terremo presente).

> PS qualcuno esperto di lmms (https://lmms.io/)?  Vorrei cominciare a
> giocarci un po', anche se ho trovato dei video tutorial introduttivi
> molto chiari (https://www.youtube.com/user/CubicianOfficial/videos).

Io sicuramente no. Troppa arte tutta insieme. Io sono più sul modello
zappa, anche se poi la terra è piuttosto bassa e si fa fatica a
lavorarla :-).

Ciao e speriamo di rivederti in sede