[MontelLUG] MontelLUG - chiusura sede periodo festività

pier pierpilla a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 16:16:01 CET

Ciao Vincenzo
> Il corto ha un che di surreale.
Perfetto, era ciò che serviva per l'intento artistico.
> Il montaggio non saprei distinguerlo da uno professionale (lo fai di
> professione?) quindi...
Mi occupo di teatro, il video però è una cosa che mi interessa molto e
vorrei fare degli altri progetti in futuro.

> Beh, non è il mio genere. Può darsi che interessi qualcun altro.
> Comunque grazie per la disponibilità (terremo presente).
Bene.  Siccome la sera in cui sono venuto c'era una signora che era
venuta ad installare linux e chiedeva di video editing, ho pensato di
proporlo, senza impegni.

> Io sicuramente no. Troppa arte tutta insieme. Io sono più sul modello
> zappa, anche se poi la terra è piuttosto bassa e si fa fatica a
> lavorarla :-).
I software per video e musica sono un settore molto specifico dell'open
source, e sono una delle mie aree principali di interesse.  L'ho buttata
fuori perchè fa sempre piacere trovare gente con interessi simili, per
scambio di esperienze e conoscenza. Ma dimmi, la tua zappa è open source? ;)