[MontelLUG] MontelLUG - chiusura sede periodo festività

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Lun 22 Dic 2014 16:25:14 CET

Il 22/dic/2014 16:16 "pier" <pierpilla a gmail.com> ha scritto:

> Bene.  Siccome la sera in cui sono venuto c'era una signora che era
venuta ad installare linux e chiedeva di video editing, ho pensato di
proporlo, senza impegni.

Mi pare si chiami Elena. È venuta un paio di sere ma non si è parlato
dell'argomento.

> I software per video e musica sono un settore molto specifico dell'open
source, e sono una delle mie aree principali di interesse.  L'ho buttata
fuori perchè fa sempre piacere trovare gente con interessi simili, per
scambio di esperienze e conoscenza. Ma dimmi, la tua zappa è open source? ;)

RIGOROSAMENTE open.

Comunque è un bene che ci sia chi ha interessi diversi altrimenti che si
condivide?

Allora arrivederci nel nuovo anno.