[MontelLUG] Raspberry, fifo, watchdog, wget ecc.

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 22:45:44 CET

Ciao Samuele,
più che una risposta voglio farti una domanda. Innanzitutto, immagino che
si tratti sempre del progetto telecamera, visto che parli di streaming
remoto. Giusto? Non l'ho seguito con attenzione, per cui perdonami se dico
cavolate.
Se ho capito bene, il programma che dovevi fare deve solo:
-leggere un file, e controllare se è vuoto
-in tal caso, far ripartire l'altro programma (quello con wget)
Come mai dici che sul raspberry è meglio farlo con python? Detto così, mi
sembra che sia gestibile anche con bash... Poi magari non ho ancora visto
le complicazioni.
Non conosco freepascal, ma non vedo perché dovrebbe non funzionare, una
volta che sei riuscito a installarlo! :)
Speriamo bene, ma nel caso non funzionasse resto disponibile per una
traduzione pseudo-codice-> python.

Vent

p.s.: comunque impara python che è più bello ;D