[MontelLUG] 10-100-1000 Samuele ERA Re: Digest di montellug, Volume 114, Numero 11

Gio 2 Gen 2014 13:39:55 CET

Il 31 dicembre 2013 19:25, v.vettoretti a inwind.it
<v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:

> Mi "appendo" a questo post (preciso che Christian non
> c'entra per nulla) per spezzare una lancia a favore (non in
> testa  :-))  ) di Samuele e, più in generale, del sano buon senso.
>[...]

1) Visto che non siamo solo io e Samuele a sbroccare di fronte a certi
accadimenti? B-)
2) E ricordatevi: mentre noi informatici al massimo maneggiamo
cacciaviti, componenti elettroniche e pezzi di pc assortiti, costui ha
a disposizione un intero arsenale da agricoltore... e lo sa usare
>B-DDD

Vinicio for President!