[MontelLUG] Putty VS telnet (via console) 1 - 0 [WAS] Scripting

Gio 2 Gen 2014 16:26:54 CET

2013/12/31 Odeeno <odeeno a yahoo.it>:
[cut]
> Dibattito:
> Ora mi/vi chiedo: per quale astruso motivo telnet lanciato da console
> su macchina linux, su un device che contiene un kernel linux e
> programmi open non ha funzionato? Possibile mai che Putty per Windows
> contenga qualche riga di codice che è stato impossibile inserire in
> telnet per Linux?
[cut]

Che sappia io potrebbe essere il mapping tra il comando che invii
(ctrl-c) e il messaggio che viene inviato.

Hai provato con putty per linux? :-P

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>