[MontelLUG] Putty VS telnet (via console) 1 - 0 [WAS] Scripting

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 2 Gen 2014 19:11:55 CET

Il 02/gen/2014 16:26 "Luca 'remix_tj' Lorenzetto" <lorenzetto.luca a gmail.com>
ha scritto:

> 2013/12/31 Odeeno <odeeno a yahoo.it>:
> [cut]
> [cut]
>
> Che sappia io potrebbe essere il mapping tra il comando che invii
> (ctrl-c) e il messaggio che viene inviato.

Probabilmente telnet da shell usa un mapping diverso dici. Può essere...
proverò a cercare come si fa ad impostarlo (.bashrc forse? Usare un'altra
shell?)

> Hai provato con putty per linux? :-P

Neanche passato x la testa. Peraltro non pensavo che ci fosse (a che serve
se ho già la shell?)
Oramai è andata. Se mi capiterà di nuovo di installare dd-wrt sperimento
anche questo.

lorenzetto.luca a gmail.com>