[MontelLUG] Putty VS telnet (via console) 1 - 0 [WAS] Scripting

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 18:11:01 CET

riesumo la questione... Per quell'anno che ho bestemmiato con il Cisco e
Tele2 (a suo tempo) ho utilizzato minico, 2 cazzate da configurare ed è
partito...

non so però se possa risolvere il problema della velocità com putty

Manuel