[MontelLUG] Samba 4 + Zimbra: missione impossibile?

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 11:55:50 CET

Hola,

per Samba4, ti consiglio di guardarti questi[1], che saranno stati
stralinkati (a sua volta thx SamueleZ) e magari li hai già visti, ma
oh, son fatti bene :)

In particolare parlano di Samba4 nella quarta serata (dal minuto circa
27 di questo video qui: http://vimeo.com/37667483).

Poi, se vuoi qui[2] c'è qualche appunto che avevo buttato giù quando
ci avevo provato io (sempre per Samba4).

Buona fortuna e tienici aggiornati!:)
Agno.

[1]: http://www.linuxtrent.it/corsi-ed-incontri/corso-sysadmin-2012
[2]: http://www.montellug.it/wiki/index.php?title=Samba4