[MontelLUG] Festa di tesseramento e programmazione 2014

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 09:40:08 CET

W Agno e le sue idee mangerecce :DDD
Per la tessera, come sicuramente sapete, sta facendo tutto lui :P

Riprendo l'elenco di Ango e aggiungo qualcosina:

1 - tesseramenti
2 - WIILD @mondodellascuola: serata di presentazione a appoggio insegnate
elementari marconi, corso di autocostruzione di una wiild alle medie di
biadene (io e Samuele abbiamo un mezzo accordo con un insegnate... vi
racconteremo!)
3 - Corso Blender: disponibilità Civiero, struttura del costo (2 serate:
presentazione e prima pratica), location e grafica
4 - Coderdojo: proposta di collaborazione con la biblioteca, gita a trento
per vedere i ragazzini all'opera
5 - Corso di programmazione di Schrödinger
6 - Corso di linea di comando 2 e seconda edizione corso di linea di
comando 1 ;)

A venerdì!

Gl

Gloria Spagnolo