[MontelLUG] Festa di tesseramento e programmazione 2014

Syslac lmezzalira a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 12:05:38 CET

Il 09 gennaio 2014 09:40, Gloria Spagnolo <gloria.spagnolo a gmail.com>
ha scritto:
> W Agno e le sue idee mangerecce :DDD

Aggiunto anche il post sul sito (copiato)... se volete modificarlo,
sapete dove cercare.
E visto che ci siamo, aggiungo un paio di righe anch'io.

> 3 - Corso Blender: disponibilità Civiero, struttura del costo (2 serate:
> presentazione e prima pratica), location e grafica

Devo dire che la sua disponibilità è sempre stata estrema; secondo me
quello che ci è mancato in passato è che non siamo stati noi
"insistenti" (in senso buono) abbastanza.

> 5 - Corso di programmazione di Schrödinger

Asd, secondo me anche questo è sempre stato rimandato perché tentiamo
(sbagliando) di metterci d'accordo tutti sull'impostazione invece di
partire lo stesso con un'idea a caso :D

> 6 - Corso di linea di comando 2 e seconda edizione corso di linea di comando
> 1 ;)

Se non ho capito male il feedback dell'altra volta, credo che quel "2"
fosse già inteso come seconda edizione, più che come "nuovi
argomenti", e soprattutto... correndo meno :) in qualsiasi caso
ricordo che chiunque abbia voglia di riprovarci, ha un repository git
pieno di esercizi già pronto.

> A venerdì!
>
> Gl

Bye,