[MontelLUG] Gtk introiate: come torno indietro?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 10 Gen 2014 23:46:39 CET

On 05/01/2014 22:10, Samuele wrote:

> Non ho capito bene se in precedenza era finita su la versione a 32 bit
> invece che quella a 64. Va in crash lo stesso.
> Domani a mente lucida provo a compilarlo da sorgenti.

Dopo un'ora passata a scaricare sorgenti di varie versione ed installare
librerie, errori di compila alla fine, a forza di pedate  a caso sono
riuscito a compilarlo.
Adesso pare andare.

Mi domando, c'č un qualche sistema che permetta di fare uno snapshot del
sistema operativo, lanciare gli upgrade/installazioni ed eventualmente
fare il rollback?

Qualche anno fa in un thread in cui si parlava di chi lo aveva pių lungo
tra i vari sistemi operativi, era saltato fuori che su Aix si poteva
fare una cosa del genere.