[MontelLUG] Gtk introiate: come torno indietro?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Sab 11 Gen 2014 10:56:36 CET

Hai provato con Norton Ghost? :DDD

Non credo che su linux sia possibile fare una cosa del genere a meno
di non installare qualche tipo di software...( me par na porcada)
Virtualizzare il tutto?