[MontelLUG] installazione doppio sistema

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 11:29:04 CET

2014/1/16 roberto <robra a teletu.it>

> Ciao  a tutti
> ho un portatile  Asus con Win 8. Se vengo domani, compatibilmente con gli
> altri impegni che avete,  qualcuno mi da una mano a installarlo come doppio
> sistema operativo? Ci sarebbe da partizionare il disco da 500 in due da 250
> giga e su una installare   Mint 13 ( già in chiavetta).

Ciao Roberto,
domani sera siamo alla cena dei Lug Veneti a Paderno del Grappa. Mi rendo
conto solo ora che non avevamo scritto della cena in questa ml! Quindi, per
il tuo portatile ti conviene aspettare la settimana prossima, invece se
vuoi aggiungerti alla cena sei il benvenuto!

Silvia