[MontelLUG] installazione doppio sistema

roberto robra a teletu.it
Gio 16 Gen 2014 11:53:52 CET

no no, scusami: era arrivata una mail ma mi ero dimenticato.  Vedo se
stasera riesco a fare tardi, al limite un posticino anche all'ultimo si
trova.Altrimenti ci sentiamo per la prossima volta. Grazie e buon
divertimento a tutti!!

Ciao Roberto,
domani sera siamo alla cena dei Lug Veneti a Paderno del Grappa. Mi
rendo conto solo ora che non avevamo scritto della cena in questa ml!
Quindi, per il tuo portatile ti conviene aspettare la settimana
prossima, invece se vuoi aggiungerti alla cena sei il benvenuto!

Silvia