[MontelLUG] installazione doppio sistema

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 16 Gen 2014 13:09:47 CET

2014/1/16 roberto <robra a teletu.it>

>  pensavo a quella perchè è  lts. Siccome  il portatile è di mia moglie, e
> non voglio grane, dammi pure tu una dritta sulla distro ( la 16 è LTS?),
> che provvedo. per l'installazione non è urgente, facciamo anche un'altra
> volta. Aspetto comunque un consiglio.

No, avevi visto giusto: l'ultima LTS è la 13. Si può sempre provare con
quella, e passare alla 16 solo se non funziona. Grane non ce ne dovrebbero
essere: nei casi che ho visto io,se una distro non supporta UEFI, succede
che la live non parte proprio, oppure parte ma non riesce a vedere il
disco, insomma non c'è pericolo che si possano fare danni! :)

Silvia