[MontelLUG] installazione doppio sistema

roberto robra a teletu.it
Gio 16 Gen 2014 12:38:55 CET

pensavo a quella perchè è  lts. Siccome  il portatile è di mia moglie, e
non voglio grane, dammi pure tu una dritta sulla distro ( la 16 è LTS?),
che provvedo. per l'installazione non è urgente, facciamo anche un'altra
volta. Aspetto comunque un consiglio.
Ciao e grazie!
R.