[MontelLUG] installazione doppio sistema

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 16 Gen 2014 23:09:46 CET

Salvo smentite, sarebbe meglio che arrivi già (conoscendoti non
dovresti aver problemi) con una partizione vuota da cancellare o uno
spazio svuotato su cui installare la distro (ridimensionando una
partizione esistente con gli strumenti per windows).
Poi, inutile dirlo, ma meglio ricordarlo, prima di far qualunque cosa,
fai un backup completo.