[MontelLUG] installazione doppio sistema

roberto robra a teletu.it
Sab 18 Gen 2014 11:17:56 CET

Il 16/01/2014 23:09, Odeeno ha scritto:
> Salvo smentite, sarebbe meglio che arrivi già (conoscendoti non
> dovresti aver problemi) con una partizione vuota da cancellare o uno
> spazio svuotato su cui installare la distro (ridimensionando una
> partizione esistente con gli strumenti per windows).

uhhm: già qui cominciano a tremarmi le gambe!! Casomai, non voglio
monopolizzare troppo tempo in una sola serata, si può fare una sera la
partizione e un'altra l'installazione. Il fatto di venire personalmente
mi fa piacere: non è facile trovare un gruppo ben affiatato e simpatico
anche se, a volte, "nervosetto":-) ! (ehm, avrei anche altre cosine da
fare...dopo).
> Poi, inutile dirlo, ma meglio ricordarlo, prima di far qualunque cosa,
> fai un backup completo.
è nuovo di zecca. non c'è ancora niente e quindi penso si possa operare
con tranquillità.

Se qualcuno ha qualche distro che reputa migliore di Mint 13, anche più
semplice e leggera, tranquilli, per me voi siete il verbo, la luce.
Grazie!!
Roberto B.