[MontelLUG] Corso IRC riga di comando

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 07:30:15 CET

certe risposte da supersapienti potrebbero
essere risparmiate. Anch'io faccio un lavoro tecnico ma non tratto da
imbecillechi mi fa una domanda sciocca.

...scusa ma se ti riferisci alla risposta che ho dato io col link al
sito(in fretta e dal cell che uso male!), non mi sembra proprio da super
sapiente...anzi tutt'altro...e la mia sintesi è passata da nerd invece che
da nubbio...

Anche perché qualche settimana fa il link lo hanno segnalato a me che mi
son preoccupato di visitarlo, seguire le istruzioni e iscrivermi ...e non
sono un tecnico, solo un appassionato alle prime armi che fa divani come
lavoro...non ho mai usato nemmeno io un canale IRC e proprio per questo ho
contattato la responsabile più volte...

Comunque la prox volta cercherò di essere + esaustivo sulle risposte.

Se ti iscrivi anche tu ci "vediamo" al corso...

Ciao
Con stima

Samuele