[MontelLUG] Corso IRC riga di comando

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 17:28:25 CET

> EUREKA!!
> se può essere di aiuto a qualcuno:
> aprire Xchat >aprire il primo menu a tendina " Xchat"  in alto a
> sinistra >aprire la prima voce "lista reti" > cercare sulla LISTA RETI
> "freenode" e cliccare sopra su "connetti" > sulla finestra che si apre
> digitare #lifo > e poi clic su OK.
>
> fatto!!
>
> oppure seguire il metodo suggerito con riferimento al link sotto.
> Spero sia di qualche utilità,
> grazie a tutti!
> Roberto

Benissimo roberto sei passato di botto da allievo a maestro ;))))...siamo
sulla stessa barca.
Grazie per la dritta...

A proposito, devi iscriverti x frequentare il corso...manda una mail ad
Elena all'indirizzo che ti ho indicato prima...

Ciao
Samuele