[MontelLUG] Corso IRC riga di comando

roberto robra a teletu.it
Sab 18 Gen 2014 15:46:08 CET

EUREKA!!
se può essere di aiuto a qualcuno:
aprire Xchat >aprire il primo menu a tendina " Xchat"  in alto a
sinistra >aprire la prima voce "lista reti" > cercare sulla LISTA RETI
"freenode" e cliccare sopra su "connetti" > sulla finestra che si apre
digitare #lifo > e poi clic su OK.

fatto!!

oppure seguire il metodo suggerito con riferimento al link sotto.
Spero sia di qualche utilità,
grazie a tutti!
Roberto

Allora, Roberto considera che io sono al tuo stesso livello e ho già
visto che in lista qualcuno più esperto di me ti sta già seguendo.